SPEDIZIONI & PAGAMENTI

PAGAMENTI ELETTRONICI: VISA, MASTERCARD, MAETRO, VISAELECTRON, VPAY. CONTRASEGNO + € 5.00 BONIFICO BANCARIO: (è possibile pagare con bonifico bancario sul nostro IBAN, ma vogliamo ricordare che la spedizione verrà effettuata non prima del ricevimento del bonifico e la contabilizzazione bancaria). – INTESTATARIO: MIMI’ di Tonello Maria Pia – IBAN: IT90M0200862420000106206048 – CAUSALE: inserire il nr. e data dell’ordine

SPEDIZIONE NAZIONALE STANDARD: EUR 6,99 in tutta ITALIA (escluse consegne al piano) Gratuite per tutti gli ordini superiori a EUR 49,00

TEMPI DI CONSEGNA: Le spedizioni avvengono in 1-2 giorni lavorativi. La consegna è prevista entro 24/48 ore, isole e Calabria 48/72 ore dalla spedizione. Il venditore non può essere ritenuto responsabile dei ritardi nella spedizione causati da condizioni meteorologiche, controlli doganali o altre circostanze estranee al controllo del venditore stesso. Ogni eventuale spesa di giacenza dovuta ad assenza del destinatario ed errori o omissioni nell’indicazione dell’indirizzo di consegna (compreso nome sul campanello) saranno interamente a carico dell’acquirente. Qualora all’indirizzo espresso vi sia servizio di portineria o reception, il corriere è autorizzato a consegnare il pacco al personale presente.

RISCHIO E PROPRIETÁ Al momento della consegna il cliente è tenuto a verificare l’integrità del pacco, che deve essere sigillato. In caso il pacco sia danneggiato, verificare che la merce contenuta corrisponda alla fattura, in caso contrario ritirare con riserva o

respingere il pacco, comunicandolo immediatamente via e-mail all’indirizzo info@mimibimbi.it. Eventuali difetti dovranno essere segnalati per iscritto attraverso e-mail (info@mimibimbi.it) entro tre giorni dal ricevimento della merce. RESI

RESI Se per qualsiasi motivazione il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli possono essere restituiti (non è possibile rendere la merce acquistata in saldo) e rimborsati entro 10 giorni dalla data di ricezione della merce, a patto che non vengano utilizzati/indossati e che al momento della ricezione da parte di MIMÌ risultino congrui agli standard iniziali prestabiliti. Gli articoli Resi devono essere integri, completi della confezione e dell’etichetta originali, nonché del sigillo di garanzia. In caso contrario il Reso non potrà essere accettato. Ricevuto e verificato il Reso verrà emesso il Rimborso È possibile richiedere la sostituzione inviando una mail a info@mimibimbi.it Indicando: Oggetto: reso Allegato: RIMBORSO RESI.pdf

– Nominativo e numero del proprio ordine

– Articolo da restituire

Le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del Cliente;

RIMBORSI Mimì provvederà a rimborsare al Cliente l’intero importo già pagato, entro 15 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell’importo a mezzo scelto dal Cliente durante l’acquisto.

CONTATTI EMAIL: info@mimibimbi.it – WHATSAPP al +39 3792833442.49

CONTATTI

Per info taglie o per qualsiasi informazione